“Si avvicina il Natale ed è una immensa gioia poter condividere con voi questo meraviglioso momento tanto atteso da ciascuno di noi. Tempo di pace, di armonia che riempe i nostri cuori e di grande speranza per continuare a fare il bene perchè il mondo possa diventare migliore “.
Scrive ai sostenitori Franci Sodre, che segue i bambini e le famiglie del progetto Semed Benevides-Pa in Brasile. “Vogliamo ringranziarvi per il vostro prezioso SostegnoADistanza, perché sappiamo che è questa vostra generosità che rende sempre possibile portare avanti le nostre attività sia al #NucleoEducativoFiore, sia al Centro Acolhida Fiore. “Il nostro impegno è quello di offrire non solo istruzione, cibo e promozione sociale, ma sopratutto amore, luce e una formazione basata nei valori del rispetto, della solidarietà , della dignità della persona. Questo può cambiare la vita di tanti!
“Tra le ultime iniziative, il “Projeto Integrador por uma Benevides Eco consciente “. Bambini e ragazzi hanno approfondito il tema della Salvaguardia Ambientale e lo stile di vita per uno SviluppoSostenibile. Oltre alla produzione di lavori creativi, uno spettacolo, che ha visto la partecipazione delle famiglie e di tutta la comunità .