Azione Famiglie Nuove
Rinnovate le cariche di Azione Famiglie Nuove. Antonello Becciu nuovo presidente

Grottaferrata – 28 maggio 2024

In un clima di rinnovata condivisione e impegno, l’Assemblea dei Soci di Azione Famiglie Nuove ha rinnovato le cariche direttive per il triennio 2024-2027.

Antonello Becciu è il nuovo presidente e Franco Leone Sciabolazza il vicepresidente.

I componenti del nuovo Consiglio Direttivo sono: Marisa Fortuna e Agostino Peretti, Paola Baratto, Francisco Sanchez e Antonia Contreas.

Antonello Becciu, di origine sarda, è vissuto a Roma e insieme alla moglie Cinzia sono stati animatori di Famiglie Nuove nel Lazio per tanti anni. Attualmente sono membri della Segreteria Internazionale di Famiglie Nuove con sede in Grottaferrata.

«Ho ereditato dai miei genitori la fiducia nei programmi di sostegno a distanza – ha dichiarato al momento dell’elezione il neopresidente Antonello Becciu. – Sono stato sostenitore sin da giovane e forse anche per questo mi appresto al nuovo  incarico con uno spirito di totale servizio e fiducia perché AFN possa sempre più contribuire alla costruzione di un mondo migliore facendo fruttare tutte le sue potenzialità».

Ringraziando l’operato del consiglio uscente, presieduto da Pietro Parlani e Francesco Mandalari (vicepresidente), che ha guidato AFN per due mandati triennali, auguriamo buon lavoro ai Consiglieri e al neoeletto Presidente.