Azione Famiglie Nuove
“Spazio Famiglia”, I frutti del cambiamento

“Spazio Famiglia”, I frutti del cambiamento

Oggi si celebra la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Dal 1989, giorno in cui l’Assemblea generale ONU approvò l’importante Convenzione per la tutela dei loro diritti, tanti passi sono stati fatti e… tanti restano ancora da fare!

C’è bisogno dell’impegno di tutti per migliorare la vita di bambini e bambine del mondo, specie quelli più fragili, che non hanno una prospettiva di futuro.

Nel nuovo numero della nostra rivista Spazio Famiglia, vi raccontiamo i frutti del cambiamento che programmi educativi, nutrizionali e sanitari, grazie al supporto di migliaia di persone, operano in numerosi paesi del mondo; iniziative e progetti per promuovere insieme i diritti dei bambini e delle bambine del mondo!

 “Spazio Famiglia” è una rivista gratuita, a cadenza semestrale. Per questo numero la versione digitale sostituisce la versione cartacea, e sarà più facilmente accessibile attraverso Newsletter. 

Questa nuova modalità permette ai lettori di riceverla subito e consultarla più agilmente, contenere i costi economici e ambientali, avere accesso agli articoli in versione pdf (con possibilità di download), ed una migliore trovabilità dei testi, anche attraverso i motori di ricerca.

 Ci auguriamo di accorciare sempre più le distanze per costruire in rete un mondo migliore.  

 Se desideri comunicarci le tue esperienze, scrivici alla mail: comunicazione@afnonlus.org

Nella sezione dedicata sul nostro sito, puoi consultare l’archivio con tutti i numeri precedenti.

Sfoglia qui la rivista