Continuiamo ad attenerci con rigore ai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, pertanto il personale di AFNonlus continua a lavorare in modalità smart working, anche per le Adozioni Internazionali.
In questo periodo di emergenza Coronavirus, assicuriamo l’operatività nei limiti del possibile anche secondo quanto previsto dalle autorità estere.
Siamo a disposizione non solo per le coppie che hanno già intrapreso il loro cammino adottivo con AFN, ma anche per tutte le coppie che desiderano ricevere informazioni.
Per ogni comunicazione o richiesta di informazione, vi invitiamo a mettervi in contatto con le nostre sedi territoriali via mail:
Sede operativa di Vimercate (MB)
Email: adozioni.milano@afnonlus.org
Sede operativa di Cognola (TN)
Email: adozioni.trento@afnonlus.org
Sede operativa di Firenze
Email: adozioni.firenze@afnonlus.org
Sede operativa di Roma
Email: adozioni.lazio@afnonlus.org
Sede operativa di Napoli
Sede operativa di Cosenza
Email: adozioni.cosenza@afnonlus.org
Vi risponderemo non appena possibile e se vorrete indicare nella mail un vostro recapito telefonico, vi ricontatteremo.
#restiamoacasa#restiamoadisposizione