Mary Grace si è laureata in novembre grazie al progetto Bukas Palad Davao, nelle Filippine.
Pubblichiamo la lettera di auguri che scrive a tutta la grande famiglia di AFN:
Natale 2018
Cari amici di AFN,
Ciao amici di AFN! Come state?
E’ già il mese Ber e il Natale sta già arrivando. Buonissimo Natale a tutti voi e miglior anno Nuovo! Pregherò perché Dio dia a voi ogni bene e piena salute. Grazie della vostra generosità!
Non si può dire a parole quanto sono grata del vostro aiuto. Senza di voi non mi sarebbe stato possibile continuare i miei studi universitari. Mi sono laureata in Novembre e ora sto facendo tirocinio con grande entusiasmo, felicità, aperta ad accettare il piano di Dio su di me.
Sebbene come insegnante qualche volta mi sentissi stanca dell’orario delle lezioni e verso i miei studenti, adesso so che posso amare Gesù abbandonato . Mettendo in pratica l’arte di amare e abbracciando Gesù abbandonato mi ha aiutato a superare queste difficoltà.
Comunque cari amici, volevo dirvi anche che sono stata una dei partecipanti al Genfest lo scorso 6-8 luglio. L’evento è stato davvero fantastico! Una vera esperienza di vita.
Ho incontrato molti amici ed inoltre ho imparato durante i laboratori e nella condivisione con i giovani di diverse parti del mondo, a costruire l’unità seppur nella diversità.
Un milione di auguri, cari amici di AFN, grata del vostro amore per sempre!
Buon Natale a ciascuno!
Con affetto Mary Grace. La Lettera