AFNonlus e il Movimento Famiglie Nuove dei Focolari, lanciano la campagna #obiettivo15mila per consolidare e incrementare l’attuale impegno verso l’infanzia svantaggiata e la famiglia, in una prospettiva di condivisione mondiale.
Italia, Brasile, India, Libano, Filippine e altri paesi ancora, in piazza il 24 maggio per una grande manifestazione con l’obiettivo di raggiungere, con i programmi di sostegno a distanza, almeno 15mila bambini e le loro famiglie, rispetto agli attuali 13.000, durante l’arco di un anno.
Nell’ambito di questa manifestazione, organizzata in collaborazione con il Forum del Sostegno a Distanza (ForumSad) a Roma, presso la Città dell’Altra Economia, AFNonlus presenterà le attività , i progetti, le competenze in campo famigliare e l’impegno nelle Adozioni Internazionali per sensibilizzare tanti ai valori della solidarietà e dell’intercultura.
Nello stesso giorno si svolgeranno varie iniziative (stand, laboratori, mercatini, eventi) in diverse piazze italiane e nel mondo con cui si terranno dei collegamenti, per diffondere lo spirito e le finalità del Movimento dei Focolari, aperto alla solidarietà e alla costruzione della famiglia umana.
Attraverso l’indirizzo mail piazza@afnonlus.org si possono richiedere informazioni, materiale promozionale, segnalare idee e soprattutto rimanere in contatto per contribuire tutti alla realizzazione di questo grande evento.
Seguici su Facebook e sulla pagina Fb/#obiettivo15mila: una piazza virtuale permanente per condividere idee, foto e filmati relativi alla campagna #obiettivo15mila. Insieme possiamo cambiare la vita di tanti bambini nel mondo!
locandina campagna #obiettivo15mila