Azione Famiglie Nuove

xiii forum nazionale del sostegno a distanza

Settimana dedicata al sostegno a distanza, in occasione del XIII Forum Nazionale del Sostegno a Distanza, che si terrà a Bologna dal 12 al 19 maggio.Programma:• 12/05-09/06: “Sostegno a distanza: sostegno a futuro. Immagini e risultati dai progetti ” mostra fotografica presso Piazza Maggiore• 14/05 Consiglio Comunale e Provinciale congiunto sul tema del sostegno a distanza• 18/05 Sessione plenaria del convegno• 19/05 Assemblea dei soci ForumSaD e incontro con il prof. Stefano Zamagni• 19/05 Festa cittadina al Parco della MontagnolaSono invitate a partecipare tutte le organizzazioni che lavorano nel campo della cooperazione internazionale.Saranno relatori del convegno nomi illustri del mondo istituzionale, rappresentanti della rete Elsad e della comunità internazionale, esperti nel campo della formazione, delle adozioni internazionali, del sostegno a distanza, dei minori non accompagnati, dei nati in Italia da cittadini stranieri.